0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
22 dicembre. Prima uscita scialpinistica della stagione, senza onore né gloria, ma con tanta di quella fatica che mi porto appresso ancora oggi.
Bel giro per un " anzianotto " Le foto farebbero venir voglia di mettersi gli sci e andarci a fare un giro Ma...
brao! Ma non era pericolosetto? Io ieri ho fatto il giro del Col di S. Giovanni, in ciaspe però, avevo una mezza idea di salire sul Col di S, Giovanni ma c'era troppa neve, faticosa. Così ho fatto il giro passando per Malga e Passo Valcion. Salendo a Malga Conseria ho incontrato diversi scialpinisti che scendevano verso ponte conseria sci in spalla. Mi hanno detto che la neve era cosi cosi, bella solo in cima o poco sotto. Da passo Cinque Croci fino a Malga Valcion e giù dal passo è stato abbastanza faticoso, c'erano solo poche tracce di sci, e con le ciaspe si sfondava in continuazione.
Il bollettino dava pericolo 2. La neve non "parlava". Ce n'è su più di quella che pensavo.
Bè nonostante i voli, che soddisfazione! Meravigliosa! Complimenti per la salita e per gli scatti! E' tanto ripido quel canalone?
Bellissimo il Lasteati in versione invernale!! Cmq ieri a mio parere ci stava bene quasi il 3 nel bollettino...almeno in val d'Ultimo dove son stata io...