0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
No, non tanto (ma forse non faccio testo perchè io adoro il freddo .Ho fatto tutto il giro senza guanti (il piumino solo in vetta perchè ero un po' accaldata dalla salita). Mi interessava molto anche il giro che dallo slimber porta a cima d'ezze. Qualcuno di voi l'ha fatto?
Brava Selig, questi posti li conosco bene!!
Non temere per il parcheggio, puoi anche non pagare e parcheggiare liberamente!!!! Parola di gestore del 7 Selle!!
Ci sarebbe un parcheggio libero vicino alla sosta per l'elicottero sotto il paese di Palù ma noi lo abbiamo saputo dopo...
Il Delio Pace a Cima d'Ezze? L'ho fatto quest'estate, una variante emozionante ma non difficile. Da fare attenzione ad alcuni punti un pò esposti e non assicurati ma l'importante è farlo senza la neve. Te lo consiglierei in estate a meno che tu non sia un'alpinista provetta
Ah... è il sentiero Delio Pace? Praticamente quello che dico io parte dallo Slimber e arriva a Cima d'Ezze (allego una foto scattata dal Monte Slimber). Ma è anche quello che tocca tutte le sette selle?Praticamente sta sul versante sud oppure va anche verso nord? Si passa sotto le cimotte oppure si cavalcano?Vi ringrazio anticipatamente per le info ragazzi!
Ma è anche quello che tocca tutte le sette selle?
selig vergogna, col tuo passo avresti dovuto partire a piedi da canezza e muta!!! )
Riguardo ai 6 euro sono fastidiosi si, ma in fondo non mi pare una cifra così terribile, in due sono appena 3 euro a testa... Al ponte conseria si paga 4,5 euro mi pare, glieli do volentieri tuttosommato, e restituisco anche il gettone del cassonetto immondizie (io le mie me lo porto a casa!).