0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ciao a tutti. Stò seguendo con attenzione questo argomento....e mi sembra che ci sia molto interesse per questo itinerario scelto fra i molti che ci sono in zona. Visto che sono stato citato da Kobang, che si era aggregato assieme a Rolando, per quella scialpinitica al Pizzo Alto: sono disponibile alla ripetizione per chi lo desidera. Non so quanti hanno la possibilità durante la settimana (fatemelo sapere), oppure il sabato. In relazione al tempo, la potremmo programmare.Ditemi voi se può essere una bella idea.
bellissima direi... ma domani è prevista neve... quindi suppongo bisognerà aspettare qualche giorno... PS: ieri abbiamo sentito due "voummm" sul Cogne, in zona sicura peraltro (sulle dorsalone), certo sui pendii più ripidi forse non mi sarei fidato più di tanto...
Voi siete arrivati in cima tardi ed eravate probabilmente in beata solitudine, ma c'erano vari scialpinisti che salivano e scendevano dall'altra parte, e avrai notato le tracce di fronte, sulla Pala delle Buse - uno degli sciatori ha detto a un altro 'guarda quel cretino che e' andato a scendere per di la' ' , e l'altro gli fa, 'e' un mio amico...noi pero' non ce la siamo sentita'. Sentito anche noi il vuuum.
domani verranno pochi centimetri. Per chi vuole, martedì ho in programma di andare. Poi vediamo il tempo oppure passiamo a sabato o domenica.Fatemi sapere.
per chi lo desidera, domani ci troviamo alle 8.00 al Bar Rist. Alle Betulle.