0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ciao ragazzi.Sto programmando insieme ai miei amici bradipi, la translagorai. Ormai slitterà temo al 2012 poichè sono subentrate già la solita sfilza di scuse. Comunque, ne ho sentito parlare tantissimo ed anche di più, l'unica cosa che mi lascia perplesso, in quanto le descrizioni erano diametralmente opposte, è la presenza di acqua.C'è chi dice che il territorio sia secco e brullo e chi dice invece ricchissimo d'acqua.Io non essendoci mai stato chiedo a voi, suicuramente più esperti, descrizioni a proposito.Grazie ragazzi!
molto probabilmente se vuoi provarla, quest'anno la faccio con chi vuole venire!!!
e qui si aprono le due scuole di pensiero:Tenda o bivacco??
Ecco vedi?A me era stato proposti il bivacco.Forse per risparmiare sul peso...
sono incerto tra bivacco o tendaPRO BIVACCO : non dormi sull'umido al 100%, ma magari umido al 20, 40 PRO TENDA: dormi dove vuoi, ma pesa, e non saprei dove metterla nello zaino, in più ho quella da 3 e per 1 persona ......
i bivacchi in lagorai lasciano a desiderare: per me meglio la MIA tenda pulita piuttosto che un materessi puzzolente... (per non parlare dei bivacchi eventualmente già occupati da caciaroni, embriaghi, russatori etc (me compreso) Le tendine moderne da due posti oggi pesano meno di 2 kg, 1 kg a testa... ti fermi dove vuoi, quando vuoi, nei posti piu belli in riva a un laghetto o un torrente... che si vuole di più?
sono due filosofie diverse. Io preferisco portarmi qualche kg in più e dormire dove voglio e quando voglio
Ma come ti organizzi con l'umidità del terreno?