0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Sono posti meravigliosi! Un paio di giorni fa ho visto per la prima volta la Val Moena, dall'angolo opposto al tuo (To della Trappola
conosco Una gran bella escursione è risalire la val moena e quindi il cimon di val moena, chiudendo l'anello scendendo dal forame (meravigliosa anche questa zona)...
Sei mai salito sul Castel di Bombasel? Un signore sul To della Trappola ci ha 'proibito' di provare in quanto troppo difficile (lui dice passaggi di 2do grado, esposti etc.). Ma e' vero?
Se sali dal Passo Sadole in un ora scarsa sei in cima, ci sono due gradini alti circa un metro e mezzo due da superare su terreno friabile ( Ghiaino )
@ManLa salita al Castel di Bombasel dagli omonimi laghi è piuttosto impegnativa. Il tratto più ostico è sotto la cima con un breve ma esposto passaggio . Alpinistica anche la traversata alla forcella del Vallone, prima su roccia ma non in esposizione, poi lungo un ripidissimo canale erboso.
Edel, quando puoi va' a dare un'occhiata al lago... Brutto.
@EttoreLa croce di cui parli non è forse quella posta prima di malga Cazzorga in val delle Stue? La "dedica" è dei cacciatori di Molina.
Eccolo, bellissimo!