0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
mah,AGH,io addirittura questa estate (agosto),mi sono preso la briga di aprire la botola che sta nelle vicinanze della porta d'ingresso, agganciato la scaletta metallica assai pesante ai medesimi ganci e come per magia.................sono salito sulla camera da letto!STUPENDA!foto su richiesta!!!!!!
per questa volta vi accontento..............
non ci ho mai dormito,ne la ne in nessun'altro bivacco.cmq il segreto delle camere al piano superiore.............."tienitelo per te"
io ho avuto la netta impressione che ci "abitasse" qualcuno lì dentro. C'era la roba come lasciata lì da qualcuno momentaneamente assente. Non so chi possa essere, se un pastore o qualcuno del gruppo ANA che gestisce la struttura..
io ho avuto la netta impressione che ci "abitasse" qualcuno lì dentro. C'era la roba come lasciata lì da qualcuno momentaneamente assente. Non so chi possa essere, se un pastore o qualcuno del gruppo ANA che gestisce la struttura... Il bivacco vero e proprio credo sia la baitella più piccola poco distante, anch'essa con stufa e tavolato per dormire al piano superiore
Ti confermo trattasi dei veci alpini di Telve, legittimi gestori, che van su più spesso di quanto si creda a far bisboccia e qualche giro de carte. Ci tengono molto al loro bivacco e non mancano mai di radunarsi settimanalmente, se il meteo è buono e cucinare ogni bendiddio. Disponendo della piccola teleferica che parte da dietro la malga Valsolero, mandano su discrete quantità di vino e cibarie e materiale per le manutenzioni. Sono molto gentili cmq a lasciare la porta aperta.
Partenza da Malga Valtrighetta m 1400, seguendo la strada forestale/sentiero 380 si sale rapidamente fino a Malga Bolenghetta, Malga Bolenga, Malga Cagnon di sotto e, abbandonando il 370
Sto studiando il percorso,per ripercorrerlo: vorrei qualche informazione il sentiero 380 penso che sia il 370.Il percorso l'hai tracciato col tuo logger da 60 euro o con iphone? Come hai inserito le foto? Ti ringrazio.Esiste la possibilità con il programma che hai usato di aumentare l'intervallo tra un fotogrammae l'altro?