0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Come volevasi dimostrare, non si vedono le foto!Cmq, penso sia decisamente più semplice trovare il sentiero in salita in quanto si stacca a sx, molto evidente, dal sentiero L35 che va al lago del Cengello e si mantiene sotto cima Socede.Ho notato che sulla Kompass sembra che i due sentieri rimangano separati, ma in realtà non è così.
Confermo, Edel. Siamo stati lì proprio l'ultimo giorno della gestione, il 20 settembre e abbiamo gustato il loro buonissimo strudel e il caffè fatto con la moka!
Tra i Laghetti di Lasteati e il Sentiero delle Buse Todesche, per Outdoor Active, esiste anche il sentiero che ho evidenziato nell'allegato in colore rosso.Qualcuno lo ha mai percorso?
a me non risulta... Ho cercato spesso, ravanando, passaggi dal sentiero del Cengello verso i Lasteati. Di evidente non c'è nulla da quel che ne so io, e in ogni caso si tratta di tracce molto aleatorie... Per esempio c'è una discreta traccia che dai laghi Lasteati conduce in costa ai laghetti Cengello bassi (sotto cima Cengello). Poi si sono tracce varie che però si perdono facilmente... La cosa che trovo davvero strana è che anche il bel sentiero che dall'ex cimitero militare conduce al Lago Cengello, non ha numerazione Sat. Eppure è molto ben visibile e anche percorso di frequente
Dani non mi deprimere giuro che il sentiero non l'ho visto o meglio ho visto una traccia che svanisce dopo poco negli arbusti. Quando arrivo a casa ti mando il mio mail in MP così mi puoi mandare le foto