0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
cavolo! veramente ambiente da film horror! noi almeno a malga Cazzorga abbiamo trovato aperto il bivacco e abbiamo aspettato che smettesse....ma dopo 10 minuti aveva ricominciato!
Nel bosco c'è una nebbia che sembra un film horror e inizia a piovere a dirotto
Ah, ehm, quel grosso fantasma verde... Non era un fantasma, ero io con la mantellina...
ahuahauhauhauhauahuahauhauah credo che se avessi visto qualche movimento sospetto sarei scappata a gambe levate!Intanto, mi prendevo un colpo ad ogni salamandra che passava... credo che ne avremo viste almeno una ventina! In certi punti eri quasi "circondato"
Caspita, non credevo ce ne fossero così tante in giro...
a Malga Cere in un'ora e venti, passando in un bosco pieno zeppo di salamandre gialle e nere
che bello, è una vita che non vedo salamandre in montagna!!!
credevo che fosse "la stagione", nel senso: periodo, clima umido, luogo... non ci era mai capitato di vederne, ma non siamo frequentatori di montagna da molto tempo...
Ho fatto piu' o meno la stessa passeggiata quest' inverno in una giornata limpida (andando poi sul Setole) ma devo dire che anche cosi' la foresta ha un bel fascino...con l' 'acchiappo' fotografico delle salamandre poi...dai che poteva andare peggio! Ma il divieto con rimozione lo hai trovato al deposito di legname?
Cmq hanno un aspetto strano, lucidissime ma appiccicose
le salamandre non si prendono in mano ! Ti sembrano appiccicose perchè il contatto con la nostra pelle, calda, le ustiona !