0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Bella e lunga giornata davvero, il verde del Lagorai mi ha rigenerato...
e tu cosa ne sai? nel senso: come sai che lui non le fà?
maaaaaaaa cosa combini? ....immagino che anche l'ultimo tratto da Palù a Frottten l'hai fatto di corsa?! Che dire....complimenti sembri proprio in forma!
Come si chiama il lago che si vede da qui sopra, giù in linea d'aria ben oltre Malga Stramaiolo? La solita Kompass non ci arrivava.
Beh, diciamo che se uno dice di aver fatto:1. cima palu'2. cima conca3. cima croce4. cima ruiochconcatenate tutte in un giorno dal frotten, la cosa perlomeno desta curiosita'!Mettere alcune foto non sarebbe male ...Io ho fatto il monte croce d'inverno dal frotten e mi ricordo che è stato parecchio duro.Anzi da frotten al passo cagnon di sopra il sentiero tira con pendenza 20% secca.Per farlo di corsa bisogna essere atleti....
potrebbe essere il Lago di Serraia o delle Piazze (Altopiano di Piné), ma da Passo Polpen non credo tu possa vedere nulla perché c'e' davanti il Monte Costalta. O intendi da cima Rujoch? In questo caso potrebbe essere il Lago delle Piazze... mentre a sud dovresti aver potuto vedere un pezzo del Lago di Caldonazzo...
Non credo la buona Claudia possa avermi visto, anche se non posso escluderlo. Se correvo non ero io. Ma se ha visto uno "smanettare" prima sul Croce e poi sulla cresta del Rujoch...allora sì, quel asino scatenato ero proprio io. E proprio alla Claudia, posso anche dedicare una foto di ieri.
Beh, diciamo che se uno dice di aver fatto:1. cima palu'2. cima conca3. cima croce4. cima ruiochconcatenate tutte in un giorno dal frotten, la cosa perlomeno desta curiosita'!
guardate che non sono bravissima, aspetto che agh mi faccia un corso intensivo di fotografia se una volta si unirà a noi per un giretto!
(abbreviabile come si vuole, logicamente).
Dal Rujoch, Agh...vedevo un lago bellissimo. Ma non sapevo come si chiamava...credo sia quello delle Piazze. Molto bello, davvero. Grazie della info.