0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
come è stato il tempo in generale ? coperto tutto il giorno ?
Bel giro! Me lo segno anche se andare per tracce non è proprio il mio forte... anche se il più delle volte ce la faccio a interpretare la mappa... pian piano stò imparando a leggerle con attenzione, ti dicono tutto!!Sul Salubio son stata quest'inverno (su tuo consiglio) in una giornata di sole caldissima con neve alta e immacolata... nessuno c'era stato di recente e nessuno abbiamo incontrato in tutta la giornata! e il panorama era da sogno.
...mi piacciono tanto i tuoi giri. No itinerari famosi, no percorsi ultraconosciuti, completamente fuori dalle "classiche"... (e in questo campo il Lagorai è il massimo). Quando decidi di fare un giro, pianifichi attentamente magari per questioni di lavoro o come me, sei spinto da sana curiosità e vuoi mettere naso e piedi in posti quasi mai visti?
il Salubio è un montarozzo apparentemente insignificante, e invece... comunque il salto successivo, quanto a panorama nei dintorni, è senza dubbio al vicino Monte Ciste
Anch'io come Claudia di tutto sto giro ho "calpestato" solo il Salubio,anch'io quest'inverno,ma la giornata non era il max,sereno si,ma un vento gelido che t buttava a terra.