0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ci stiamo organizzando. Siamo in 6 quest'anno. Ho già preso ferie al ponte della repubblica, ho 5 giorni in tutto. Speriamo sia bello e speriamo che non ci sia troppa neve!
-se il biv. paolo e nicola fosse pieno potremmo andare alla m.ga moregna (ci dovrebbe essere un locale-bivacco aperto a tutti); non ci sono mai stato, quanti posti da dormire ha?
Oh, non andarci in moto ...
Secondo il mio modestissimo parere e gusto estetico farla da sud a nord (Panarotta-Rolle) sud-nord? direi est-ovestti fa apprezzare il graduale inasprimento del paesaggio e delle difficoltà.Parti da una montagnola erbosa (con tutto il rispetto per la Panarotta, ovviamente) fino ad arrivare al cospetto di Sua Maestà il Cimon della Pala.
[...]PS: nessuno ha ipotizzato un periplo, tornando dal versante sud?
Mi potete ridire per favore, senza farmi notare che me l'avete già detto più di una volta, il numero di quella famosa cartina doppiafaccia su cui c'è tutto, ma proprio tutto il lagorai?Con la tabacco 14 e con una roba che ho comprato con 3 euro spesi male all'apt di cavalese non riesco a seguire con la dovuta attenzione i vostri invitanti e affascinanti vaneggiamenti...
Ovvero?
arrivati al rolle, rientrando sul versante primierotto e costeggiando il versante sud, magari buttandosi sul Rava per il rientro...Avevo guardato i sentieri possibili, si arriva benino fino a passo val cion (via buse malacarne, e a parte una discreta perdita di quota nei pressi di malga cupolà, si dovrebbe andare poi verso cima d'asta passando per passo valcion e 5 croci etc.
Orco, l'idea non è per niente male.Messa così diventa una specie di alta via in ambienti praticamente deserti.Dal 5Croci al Rava per tutta la dorsale ok, poi devi fare un imbutone per riprendere la dorsale per la Panarotta.Ma non è niente male.10 giorni?
Ovvero?Ti ho messo un k-, ancorché la correzione geografica sia pertinente, per il pessimo quote.