0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Il bivacco l'ho trovato pulito ed in ordine e come tale l'ho lasciato, ho segato e spaccato un bel po di legna per sdebitarmi dell'ospitalità, ho trovato la bombola del gas aperta, nonostante il cartello che raccomandi di chiuderla, per scaldarmi la cena e per la colazione ho usato il mio di fornello, non ho intaccato le scorte alimentari del bivacco, meglio precisarlo visto il clima rovente che orbita attorno ai bivacchi e al loro uso ............
La penultima foto, la n° 59 è della forcellotta e la situazione non era tanto diversa dalla forcella, inoltre era la prima volta che frequentavo quella zona e non conoscendo il sentiero che comunque era coperto dalla neve e non si vedeva dove passava e non c'erano tracce di passaggio, non mi sono avventurato in un terreno sconosciuto.
Bellissime foto!!! Dentro al bivacco Argentino in quanti si può pernottare (comodamente ) ? E dentro al Paolo e Nicola?
Avevo rimosso il nome ma, per immagini e posizione, me lo ricordo (... o almeno penso)!scusate l'ignoranza e il personale vuoto di memoria ma è possibile che io ci sia stato, diverso tempo fa, partendo dal rifugio Carlettini?