0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
mah,sui 15-18 km
Non sono un esperto infatti chiedo l'aiuto di qualcuno di voi per segnare il tracciato fatto la distanza in km e sopratutto il dislivello totale...
dimenticavo una cosa che dovrò penso anche comunicare alla SAT,putroppo non ho fatto foto, ma c'è il cartello di Passo Palù volontariamente spezzato a metà, la punta sta a terra alla base del palo che regge la segnaletica... Notevolmente schifato da tale gtesto..
veramente ci sono decine di cartelli distrutti in zona... evidentemente qualcuno si diverte così
finalmente sei andato a farti un giro anche te bei posti, belle foto, peccato per il tempo ...
ho trovato il compagno:)!!Però la prossima volta se non viene andrò anche da solo!!
se fai un giro li in zona, consiglio caldamente la traversatina dal rifugio Sette Selle al Lago Erdemolo.... ovviamente da farsi col bel tempo sennò non vedi una mazza dello strepitoso panorama Il giro può essere integrato salendo a Cima Sette Selle, ed eventualmente allungabile partendo dal Rujoch.... (questa ipotesi me la segno per giri futuri, dev'essere fantastica)
Tu sei un Guru dei giri in montagna, missà che chiederò a te e magari un giorno che sono più allenato ci andiamo pure insieme!! Ho visto che in zona c'è il Sasso Rotto che non ho fatto, e cmq sia ho preso la cartina kompass della zona e ce nè di roba da calpestare Penso che lo utilizzerò anche come ottimo itinerario per ciaspolare!!
Altro giro favoloso sarebbe il giro di cime della val dei Mocheni, collegando le vette dalla Panarotta fino al Rujoch e Costalta... (questo ultimo però è un giro da nantes e pv, non so se gliela farei in un solo giorno
Mi sembra ben un pò lunghetta...forse perchè non ho idea dei tempi del tratto Panarotta - Erdemolo...però.....si può provare Qualche volontario?