0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
concordo sulle pessime previsioni del week end, pareva dovesse venir giù perfino la grandine e ho tirato dentro anche i fiori. Risultato: neppure una goccia d'acqua! E anche la domenica ha fatto una giornata più che decente. Se non ero infermo per antibiotici mi sarei anche incazzato... Riguardo Stellune: bravo per il tentativo, non sapevo che il Manghen fosse aperto. Forse pero' avresti dovuto insistere, avevi le ciaspe? Non dirmi che hai rinunciato per le due viperelle!!
magro, giovane, tipo guida alpina anche nei suoi racconti .. ho pensato che se aveva desistito lui ... Riguardo a questo tipo di pericoli in montagna (vipere e zecche), io e mia moglie siamo fatalisti - con un po' di attenzione - su queste cose... nel senso che + di tanto non ci pensiamo.. alle vipere, poi ..figuriamoci .. ... magari alle zecche un po' sì .. la sola cosa che mi spaventa parecchio sono i temporali, non tanto x un po' d'acqua in testa, quanto per i fulmini .. quelli sì li temo.
Però di cose strane ce n'erano, malga Cazzorga che mi ricordavo usata e produttiva (anche se non molto ospitale) era completamente vuota... neppure una mucca nel raggio di km.Persiane aperte ma nessuna anima viva!
Al ritorno cmq ci siamo fermati causa pioggia al bivacco che si trova li, beh... per essere un punto raggiunto dalla forestale, vedendo come è ben messa la malga... mi sono stupito di trovarlo così mal messo. La finestra la piano di sopra rotta, e neppure mezza branda! Il camino... a occhio e croce era mezzo ostruito, se il fuoco non era caldissimo affumicavi tutto il bivacco. Totale mancanza degli atrezzi + banali! una scopa un'accetta e cose così!Legna quasi nulla e scafali completamente vuoti! Ho visto bivacchi spersi in mezzo al nulla messi molto meglio!