0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
L'idea del'organizzazione logistica è sicuramente apprezzabile, anche se ritengo che così la classica Translagorai perda molto del suo fascino. Tu, Edel, ci stai facendo un pensierino?
L'idea del'organizzazione logistica è sicuramente apprezzabile, anche se ritengo che così la classica Translagorai perda molto del suo fascino. Entrando nel dettaglio del programma noto che 3a e 4a tappa girano attorno al "sole" dell'hotel SAT-Lagorai. Ma d'altra parte forse è giusto così, dal momento che sono loro ad organizzare.
è indiscusso che perde molto del suo fascino sono assolutamente d'accordo, ma resta anche il fatto che per noi, ora "diversamente giovani...e non solo" la classica Translagorai rimane un sogno assolutamente proibitivo
a me non pare... In fondo non avete mica ottant'anni e fate ancora dei signori giri Forse serve un po' di convinzione in più... In fondo la traversata classica sola andata comporta pochi giorni...
Ciao a tutti! Sono nuovo! Verso fine luglio (se tutto va bene) mi accingerò a fare la Translagorai. Non vedo l'ora Sono mesi che organizzo tutto e farò la traversata classica dalla Panarotta al Rolle.Mi trovo in difficoltà però nell'organizzare il ritorno dal Rolle verso il parcheggio della Panarotta dove lascierò l'auto. Probabilente l'argomento è già stato affrontato, scusatemi se lo ripeto, ma non l'ho trovato nel forum.Sapreste darmi delle indicazioni? Dei consigli... Ho già cercato del sito dei traporti pubblici del Trentino ma non mi ci raccapezzo!Immagino che non sia l'unica persona che, in fase organizzativa, abbia trovato questo ostacolo, quindi magari potete darmi delle dritte!Grazie in anticipo e speriamo vada tutto per il verso giusto!!
dal sito di Trentino Trasporticon il trasporto pubblico (corriera) da passo Rolle a Cavalese, http://srvtt.pegasus.it/OrariDiLinea/OrariDiDirettrice-E13E-122ESR.pdfe da Cavalese a Trento:http://srvtt.pegasus.it/OrariDiLinea/OrariDiDirettrice-E13E-103R.pdfPer arrivare a Levico da TN, penso pochi problemi (corriera o treno).Come dice AGH, l'inghippo è andare a recuperare la macchina in Panarotta.Molto dipende anche dall'ora in cui arrivi al Rolle.
Trovato anche l'ultimo pezzo:http://srvtt.pegasus.it/OrariDiLinea/OrariDiDirettrice-E13E-416ESA.pdf Questo fino al Compét (bivio Levico-Vetriolo). Poi altri 5 km fino al parcheggio della Panarotta.
Quindi ricapitolando per l'amico Stephano:da Rolle via Predazzo a Cavalese (cambio) da Cavalese a Trentoda Trento a Levico (corriera o treno)da Levico a Compét e poi pollice o altrooppureda Rolle a Fiera di Primiero (cambio) 1. da Fiera di P. a Levico (corriera, può darsi che ci sia un cambio a Borgo) - 2. da Fiera di Primiero a Primolano (cambio, treno fino a Levico)da Levico a Compét e poi pollice o altro
a me pare più conveniente la seconda possibilità, tu che dici?