0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
bravo mau,ma se ci andavi domenica scorsa trovavi SAMBO !!!!!!!!!!!
4)Ora che sono entrato nel forum ... ecco ... a volte, a fronte delle imprese di tanti forumisti ... con i miei miserelli dislivelli di giornata, mi risento .... come Fantozzi quando veniva sgridato dal Capo-Direttore Megagalattico-Gran Cav.Uff.Figlio di putt .... Ovviamente scherzo .... si fa quel che si può ... importante è farlo con passione
ma guarda, bisogna sempre rapportarsi con quel che si è e quel che si fa. Io non sono mai stato un mostro dei dislivelli, pero' devo dire che ora in età matura mi sciroppo escursioni più lunghe e più dure di quando avevo 20 anni di meno. Certo ora magari vado più piano, ma se la salute mi assiste sono molto soddisfatto di quel che riesco a fare nonostante l'età non più verdissima L'importante è divertirsi, io dei tempi ormai me ne frego da parecchio, arrivo quando arrivo, con calma e senza fare le corse. Mi godo molto più la montagna adesso rispetto a una volta.
Bel giro Mau !!!! In quanto ai dislivelli è tutto relativo io per esempio oggi ho fatto 0,oooo m di dislivello Ciao
Al ritorno, nei pressi del Passo Lasteati, piacevole incontro: Max Red (mi ha riconosciuto lui), con amici, che scendeva - mi pare - dalla Cima dei Lasteati, diretto verso Malga Conseria: il mondo è piccolo!
E' proprio piccolo il mondo! :DBelle foto, la giornata era superlativa. Però, secondo me l'avvicinamento da Malga Sorgazza fino a forcella Magna è noiosetto. Mille volte meglio da Ponte Conseria.Ah tra l'altro, non mi ricordo se era passata anche qui la notizia, ho scoperto solo sabato che Malga Conseria è dal 2009 anche rifugio alpino con una ventina di posti letto.