0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Una bella scarpinata davvero, anche con l'errore di percorso! Effettivamente sei andato proprio dalla parte opposta! Qui: http://digilander.libero.it/franzivitlacil/itinerari/itinerari.htmtrovi tutti gli itinerari del Franzi, per la maggior parte inediti (quando li pubblicò). Molti dei segnavia che hai visto furono dipinti da lui.
Grazie,grande questo Franzi,ora guardo
Un "grande" che purtroppo ci ha lasciato alcuni anni fa .Credo che non ci sarà più un conoscitore più profondo e silenzioso del gruppo di cima d'Asta, anche perché non ha lasciato alcunchè d'altro da scoprire.Ti consiglio di consultare anche il suo sterminato archivio fotografico.
Ben dai, un primo assaggio per assestare le corna Ma non ho capito che giro hai fatto, dopo la forcella Col del Vento (madonna c'è ancora quasi tutta la neve che c'era quando sono salito io nonostante questo periodo assurdo di caldazza) sei salito fino alla forcella dei Diavoli? O sei sceso prima per il 364? Il giro che avevi in mente era un po' troppo duro secondo me, con questo caldo atroce poi... La salita al Col dela Crose è una bella botta ripida, e poi la discesa ai laghi di Reganel non banale... ma poi come saresti tornato al Pront?
La Val Regana l'ho fatta una volta sola in discesa e non finiva più. Io comunque salirei da Reganel, hai la luce del mattino bella per le foto