un meso fa ero qui
ieri, dopo aver recuperato nelle settimane precedenti l'uso del ginocchio nella vita quotidiana, ho provato a vedere cosa succedeva se andavo in montagna.
Quindi, con la mia bella al seguito, siamo andati al passo Manghen (solito affollamento di moto e macchine) e da li per la forcella del frate siamo saliti al Ziolera. La discesa si è dimostrata un po' ostica, più per la mia paura di forzare troppo il ginocchio che per reali difficoltà, comunque arriviamo in fondo senza problemi. Da li ci incamminiamo verso forcella pala del becco. Superata la forcella ci fermiamo a pranzo al laghetto del pian de le fave e poi chiudiamo il giro per il Lago delle Buse. Nella discesa dal lago al manghen inizio a sentire una certa stanchezza nel ginocchio ma ormai siamo quasi arrivati. Al Rifugio Manghen mi basta sedermi dieci minuti e bere una miracolosa Coca-cola per far sparire i dolori.
Sono molto contento del risultato, la giornata è stata stupenda, caldissima e di grande soddisfazione. Lungo i sentieri c'era gente ma non troppa quindi siamo anche riusciti a goderci i nostri momenti di pace.
A breve le foto che sono sulla macchina della morosa