0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Quello che mi fa rabbia è che si spendono cifre assurde per progetti molto dubbi (tipo ippovia del trentino orientale) e non riescono a mettere due tabelle e qualche segno rosso sui sasso o sugli alberi... Per carità a me va anche bene perché ravanare mi piace, ma perché non investire un minimo per incentivare l'escursionismo?
vedi quello che è successo alla Zoparina, ai cartelli divelti del bellissimo percorso della Forra del Grigno dalla Val Malene alla Val Sorgazza, solo per citarne alcuni.
zoparina? cartelli di divieto? cos'e' successo? Non ne so nulla...
Ciao AGH, immagino che la fioritura dei rododendri fosse fantastica...
Purtroppo questa è la situazione, cosa vuoi che ti dica?
Credo comunque che ci siano anche resistenze di alcuni cacciatori, che non vogliono essere "disturbati": vedi quello che è successo alla Zoparina, ai cartelli divelti del bellissimo percorso della Forra del Grigno dalla Val Malene alla Val Sorgazza, solo per citarne alcuni.
E te credo! Devono far posto ai loro cartelli!!! E poi
In altra sede, ho voluto far presenti le contraddizioni (a me paiono evidenti) e l'enunciato "nietzschiano" di questo cartello, che si trova appena fuori dal bosco, prima della malga Cazzorga, in val delle Stue. Ne è derivata una polemica interminabile, come puoi ben immaginare. Qualcuno mi ha dato del blasfemo, come se a me, che sono credente e anche praticante, fosse andata per traverso la preghiera per i cacciatori morti e non tutto il bla bla di cui sopra.