0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Parcheggino nei due posteggi liberi con 200 posti macchina un chilometro a valle del Frotten. Quell'area sosta è completamente gratuita ma tutti preferiscono andare su lungo una strada stretta. E pensare che abbiamo anche realizzato un sentiero e c'è pure la segnaletica per Sette Selle e lago di Erdemolo.... Da questi due spiazzi si imbocca un sentiero bellissimo, sembra di essere in Val d'Ega. D'accordo con la Sat abbiamo concordato di sistemare la zona con un percorso bellissimo nel bosco lungo il torrente Fersina
Ciao,quando arrivi a Palu' da Pergine - S. Orsola, ti trovi ad un bivio. La strada principale piega a destra e inizia a scendere, quella secondaria per il parcheggio Frotten (il park alto a pagamento) si stacca a sinistra (se uno e' distratto prende sicuramente quella, dato che e' in linea da quella da cui si proviene). Segui quella di destra che scende, poche decine di metri e ci sono i park bassi, prima del ponte che ti porterebbe sull'altro versante della valle.Sull'incrocio sono ben segnalati i parcheggi con l'indicazione di dove si paga e dove no.
e vorrei chiedere a chi è più esperto della zona, dove si trovano i due parcheggi gratuiti più a valle menzionati nell'articolo:
Grazie Agh, non credo fossero in molti a conoscere il parcheggio gratuito.Certo so che non è la SAT a gestire i parcheggi, ma se quota parte del "bollino", della "tessera a scalare" fossero versati ai comuni...
...sensazione sgradevole della tosatura contropelo...
...Comunque per le Tre Cime ci sono anche gli autobus di linea che con pochi euro ti portano su....
@AGHMa sul serio? Visto le porcate che si solito fanno i comuni per "valorizzare il territorio e promuovere il turismo" ti pare il caso di metter mano ancora a quell'area? Un punto di ristoro?
una roba modesta......interessi non proprio "neutri" del sindaco...