0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Altre fotoLe 2 Malghe Cupolà di sotto e Cupolà di sopra le ho trovate entrambe aperte ed in buone condizioni. Un cartello sulla porta di entrambe - del Sindaco del Comune di Pieve Tesino - con un linguaggio in "burocratese" - diffidava gli escursionisti dall'usarle come bivacco, pena una multa di 150 €, essendo la fruizione riservata agli "addetti ai lavori";
altro bellissimo giro Mau! Complimenti! io intanto prendo appunti... Vedo da una foto che anche tu hai trovato in giro cartelli rotti! In un paio di zone, dove sono passata, ce n'erano parecchi proprio spaccati!... cavolo, ma i vandali ci sono proprio dappertutto!!??
Chi fosse interessato al percorso invernale con le ciaspe o con gli sci, trova l'itinerario x scialp. a pag. 317 del "vecchio" manuale di Navarini ... il percorso dal Refavaie al Col del Latte è, secondo Navarini, un facile "MS"
io credo sia opera di qualcuno in particolare... sono rotti in modo "scientifico" e un po' ovunque in lagorai...
Butto lì una mia ipotesi ... controcorrente ... ho visto cartelli "nuovi" del CAI-SAT rotti in questo modo un po' ovunque, non solo in Lagorai, ma anche in Alto Adige ed in Veneto ... non è che che la rottura sia dovuta ad un difetto congenito del materiale di questi cartelli nuovi, che magari non resistono alle intemperie?
Il percorso è, a dire il vero, un po' noioso nella prima parte, fino alla Malga Cupolà di sotto, nella quale si segue una forestale;
io ho visto pecore fare a lotta col palo di passo garofani ahahahha è stato stupendo, arrivare di corsa e gridare AHHH SCIOOOOO rimettere a posto il palo e da 50m rivedere la stessa scena (ma senza voglia di tornare a rimetterlo a posto)
Anch'io ho beccato in flagrante delle mucche vandale!
Il percorso è, a dire il vero, un po' noioso nella prima parte, fino alla Malga Cupolà di sotto, nella quale si segue una forestale; E' proprio quello che mi ha sempre scoraggiato guardando sulla crata la zona. Bello ed appagante comunque poi il percorso!