0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Splendido itinerario ad anello sopra la Val Calamento sulle tracce della grande guerra.
ah bravo, avevo giusto intenzione di portarci un'amica ma tentennavo perché non sapevo come era la situazione neve, mi pare tranquilla Certo che la discesa in val Ziolera, che è magnifica, ha ancora un aspetto primaverile con l'erba stopposa e giallognola... Hai visto il vecchio ospedale con la lapide "H. Miller" sotto Valpiana? Ho saputo che hanno intenzione di farci dei lavori di recupero, speriamo non facciano disastri...
Bello e appetitoso questo giro, mi sa tanto che prima o poi seguirò le tue orme...
E' una delle più interessanti escursioni della zona. Fatta più di una volta nei due sensi. Bravo, chi ti ferma più, Trab?Guardando il tracciato ho dei dubbi che tu sia passato per l'ospedale. E' situato a circa metà strada fra Valpiana e Bortolo, sotto la cresta che congiunge le due cime.
Giro interessante ma temo fuori portata moglie.Hai dato un occhiata alle pareti nord dello Ziolera per capire la situazione neve?
Guardando il tracciato ho dei dubbi che tu sia passato per l'ospedale. E' situato a circa metà strada fra Valpiana e Bortolo, sotto la cresta che congiunge le due cime.
per quel che mi ricordo io non mi pare. L'ospedale è nella selletta molto più verso Valpiana, quasi alla confluenza del sentiero che viene dal Setole.
Da Bing non capisco molto, però è vero