0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Benissimo! Già il racconto a puntate sul forum era avvincente,adesso il libro sarà lo spunto e la guida per chi vorrà seguire le vostre orme.
Non offenderti Agh se scrivo che il libro risulta abbastanza caro (38,27€)
non mi offendo ma non dipende da me, è il prezzo di produzione del libro imposto da Amazon: io su ogni copia guadagno solo pochi euro! O pensavi che potessi arricchirmi con un libro sull'Avisio? Comunque, se ti può interessare, esiste anche la versione in B&N pubblicata su Lulu.com a € 19.80 http://www.lulu.com/shop/alessandro-ghezzer/trekking-dellavisio/paperback/product-23196749.html
A dire il vero, pensavo non guadagnassi nemmeno quei pochi Euro. Anzi, spesso un editore ti chiede soldi...L'edizione in bianco e nero ha poco senso, salvo le foto non siano state pensate in B&W.
Sbaglio o lo stesso libro, ma in formato elettronico (Kindle), costa meno di cinque Euro?
non sbagli, sempre su Amazon. Ovviamente senza costi di stampa e trasporto costa molto di meno
Io ho il Kindle, ma in b/n. Non so se esiste anche la versione a colori. Scaricandolo sul mio modello, si perde tutta la parte iconografica che è di alta qualità.
Negli anni Ottanta un mio amico di Cembra è risalito da Lavis a Cavalese dormendo in tenda. Prima me lo scarico io e poi gli scrivo che il suo vecchio trek è stato "aggiornato". Ora lavora a New Delhi e sicuramente lo apprezzerà.