0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
alla fine ho deciso, ho optato x i trango della sportiva!
attendiamo la prova sentiero.....
quali hai preso?http://www.lasportiva.com/catalogue/catalogo.php?cat=17&cod3=505&Language=IT#
gli ho provati ieri per 6 ore...a parte un piccolo fastidio iniziale alla caviglia sx poi sono andati avanti come un treno. Tantissima aderenza su qualsiasi tipo di terreno, specialmente sulle rocce; il piede è veramente stabile e nn si muove...consigliati!!!
La Mulaz è una gran suola.
ah si chiama così?
Si, Vibram Mulaz, la trovi anche su altri scarponi. Ad esmpio, io ce l'ho nei miei Hanwag, ma la monta anche Scarpa su un paio di modelli e credo anche qualcun altro. E' quella con la Climbing Zone davanti. Ottima suola.
gli ho provati ieri per 6 ore......Tantissima aderenza su qualsiasi tipo di terreno, specialmente sulle rocce; il piede è veramente stabile e nn si muove...consigliati!!!
Sto cercando anch'io un paio di scarponi tecnici per uscite invernali, ramponabili, leggeri, adatti anche per cascate;ero orientato sui Trango Extreme Evo L. Gtx/ de LaSportiva; penso siano simili ai tuoi, un po più leggeri e quindi probabilmente meno termici;li ho trovati a Trento e mi chiedevo se a Ziano fossero più convenienti; magari se passo da quelle parti ci do un occhiata.Tu li hai presi a Trento?
secondo me se passi da Ziano e vuoi pagarli meno devi chiedere la seconda scelta
io per l'inverno ti consiglio i NepalEvo . . . . MAGNIFICI!!!!
...io per l'inverno ti consiglio i NepalEvo . . . . MAGNIFICI!!!!
questi però rossi...http://www.lasportiva.com/catalogue/catalogo.php?cat=1&cod3=274&Language=IT#
Sono ramponabili anche con attacco rapido suppongo; siccome ho in mente di utilizzarli su ghiaccio e mi sono affezionato ai mei vecchi Koflach ultraleggeri con scarpetta interna, sono indeciso se prendere ancora Koflach oppure passare ad un altra marca;purtroppo sai veramente se sono adatti quando ormai non li puoi più cambiare