0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
La funzione di Mobile Tracker permette di identificare l’ulitizzatore del cellulare qualora dovessi perderlo o, peggio, dovesse essere rubato. In questo caso viene inviato un messaggio SMS a un numero prestabilito nel momento in cui viene sostituita la SIM, segnalando la posizione del telefono e incrementando così le possibilità di recupero.
sapendo che modello è potrei cercare informazioni...
PS: immagino che segnali la cella? Oppure converte questo dato in punti cardinali o indicazioni geografiche? Boh...
mi sono informato.la funzione "speta-che-trovo-chi-mi-ha-fregato-il-telefono" si chiama Mobile Trackernon è attivata di default, ma si attiva manualemente e da quel momento ogni sim diversa, da quella presente al momento dell'attivazione della funzione, venga inserita nel telefono questo manda un sms (tramite il numero della nuova sim) con i dati del telefono e della nuova sim. i numero/i a cui inviare i messaggi sono impostabili.non ho trovato niente che specifica che il telefono è localizzabile.
la funzione "speta-che-trovo-chi-mi-ha-fregato-il-telefono" si chiama Mobile Trackernon è attivata di default, ma si attiva manualemente e da quel momento ogni sim diversa, da quella presente al momento dell'attivazione della funzione, venga inserita nel telefono questo manda un sms (tramite il numero della nuova sim) con i dati del telefono e della nuova sim. i numero/i a cui inviare i messaggi sono impostabili.
Questa è proprio interessante!
Hai voglia a recuperarlo... Ti dice "si trova in via brennero all'altezza di mediaworld"? Cosa fai, vai su in via brennero con la spranga?
la funzione "speta-che-trovo-chi-mi-ha-fregato-il-telefono" ...
questo messaggio cosa dice esattamente? "Il tuo cello si trova a trento nord"? Hai voglia a recuperarlo... Ti dice "si trova in via brennero all'altezza di mediaworld"? Cosa fai, vai su in via brennero con la spranga?
il cellulare SGH-B100 n° #### è stato attivato con la sim n° ### abbinata al n°di telefono 1234 alle ore X del giorno Y
quindi, a dispetto di quanto dichiarato, non ti danno alcuna posizione geografica, ma solo il numero di telefono della nuova sim? E cosa ci fai?
E comunque se io trovassi un telefono, userei prima tutto il credito rimasto sulla sim originale
cosa te ne fai? sai il numero, lo chiami e lo fai ragionare, oppure con il numero vai dai carabinieri...