0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
...
I prodotti Quechua li utilizzo regolarmente, soprattutto per quanto riguarda l'abbigliamento e oggettivamente mi trovo bene. Però per gli articoli che reputo più importanti, scarponi e zaino, non mi sono mai fidato, forse colpevolmente.L'utilizzo dello zaino sarà solamente per Trekking di più giorni, non eccessivamente lunghi in quanto per motivi di lavoro purtroppo non credo riuscirò a effettuare trek più lunghi di 8-10 giorni.Sono d'accordo che ogni zaino va provato perchè ogni schiena ha il proprio zaino, però già con qualche consiglio di partenza non mi muovo a casaccio.
Ciao a tutti,dopo 4 anni di escursionismo in giornata mi accingo a Maggio ad effettuare il mio primo mini-trekking. Si tratta di farsi tutta la Costiera Amalfitana da Cava dei Tirreni a Punta Campanella + Capri e Sorrento, il tutto in 6 giorni.Voglio partire solo con lo zaino, pernottando in strutture (locande, b&b).
In casa abbiamo molti prodotti Quechua sia capi tecnici che attrezzature e hanno sempre funzionato alla grande,zaini compresi.Certo si può trovare di meglio,ma allora devi andare su zaini davvero alta gamma,con spese decisamente alte:Grivel,Black Diamond,Ferrino,Vaude ecc.
...Sono d'accordo che ogni zaino va provato perchè ogni schiena ha il proprio zaino, però già con qualche consiglio di partenza non mi muovo a casaccio.
Avete ragione, ho omesso informazioni importanti.- Budget: fino a 200 euro ci arrivo.- Tasche in cintura se ne ha è meglio, almeno una piccola da un lato.- Predisposizione camelback non mi interessa- Tasche laterali porta borraccia sono indispensabili