0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
se non mi sbaglio ho visto l'altro giorno passoveloce commentare la foto di sambo riguardo il suo orologio... dev'essere della decathlon, prova a vedere sul sito cosa c'è!certo ci sono anche i suunto, ma dipende se hai vinto la lotteria e hai soldi da spendere...
io sto pensando al Garmin GPS Forerunner 310XT; un mio conoscente l'ha preso, voglio prima vederlo e capirlo, poi vedrò...(il mio "vecchio" Polar ormai ne ha viste anche troppe....)
Io ho il Forerunner 305 ed ha pure troppe funzioni per i miei gusti! quando avrò un pò di tempo mi metterò a studiare le istruzioni cmq per ora uso la funzione gps...Anzi Alan mi pare che sul sito che hai postato ieri...quello del Tecnosci ci siano i Garmin
Io ho un suunto, senza gps però. Diciamo che la mia scelta è stata quella di prendere un prodotto di qualità ma un po' più semplice.. (già in questo ci sono funzioni che ho usato solo una volta con il libretto di istruzioni sotto il naso)..
io ho un Suunto vector (senza gps), del quale non sono molto soddisfatto. In pratica uso solo l'altimetro e qualche volta la bussola. E' abbastanza preciso d'accordo ma ha molti difetti. Di notte o con poca luce non si vede na mazza (la fosforescenza è andata), e anche di giorno è quasi illeggibile. Tutte le altre funzioni coi menu cervellotici non ho mai imparato ad usarle. Apriri cielo poi quando devi cambiare la batteria. Le prime volte l'orologiaio di turno diceva "ok no c'è problema" apriva il fondello e si scopriva che si rovinava la guarnizione di gomma, e che ci voleva la SUA batteria con in dotazione un nuovo fondello e relativa guarnizione, che ovviamente non ha nessuno e bisogna ordinare apposta, e chissà quando arriva. Quando arriva la batteira, l'orologiaio impiega mai meno di 5 minuti per mettere difficoltosamente la guarnizione e la nuova batteria nell'alloggiamento. Ma possibile che debba essere tutto cosi complicato?
ecco, sinceramente nn vorrei incappare in questi problemi!!!Il forerunner sembra il top per quello che cerco!!
quello della batteria è una cosa molto fastidiosa: c'è un'altra marca di orologi (non ricordo quale) che per cambiare la batteria devi andare da un rivenditore autorizzato!!! Secondo loro, io che sto in piné dovrei scendere a trento apposta!!!
Giusto... no è cosa buona...Infatti penso che il Forerunner sia molto accessibile come prezzi e come funzionalità sopratutto ora che sono agli inizi (int endo di orologi)
Il Forerunner si carica come un cellulare...e dura una giornata