0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
se andavi dal Dallapè te le faceva su misura e, magari, risolvevi i tuoi problemi...
ho comprato di recente una scarpone alto Asolo, marca di cui mi dicono un gran bene, spero sia l'ultimo tentativo in questo senso... non l'ho ancora messo però )
e sono preoccupatissimo per il cambio. Mai avuto scarpe cosí comode, un sogno!!!
e quindi perché non comperi ancora North Face?
perché ne ho provato un paio della nuova linea, e non mi hanno convinto affatto (( (già sentivo un dolorino in negozio, ti puoi immaginare dopo ore di cammino). Inoltre il commesso mi ha detto (non so se l'ha detto per blandirmi) che non ero il primo che come prima impressione era poco convinto della calzata...
Che stress 'ste scarpe, ti capisco, beati quelli che non si rendono conto.North Face: il problema è anche riuscire a provarle nelle varie declinazioni, talmente sono tante a catalogo e, per quanto mi riguarda, diverse alla calzata.
Che stress 'ste scarpe, ti capisco, beati quelli che non si rendono conto.North Face: il problema è anche riuscire a provarle nelle varie declinazioni, talmente sono tante a catalogo e, per quanto mi riguarda, diverse alla calzata.Se ti capita, prova le Salomon.
concordo su tutto! Se si sta sul sentiero, la scarpa bassa è una favola! E pensare che mi sono massacrato per anni i piedi con dei micidiali scarponi, prima in cuoio (2 kg l'uno e parevano scolpiti nella roccia), poi con gli scarponazzi moderni più leggeri ma sempre tremendi...