0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
vedrai che prima o poi qualche popa confermerà. Sono segreti di cui non non veniamo messi al corrente: bisogna rubarli con gli occhi..
Qui mi sa che di pope che sanno disinguere una lavatrice da un TV color ce ne sono poche...
oh, brava e poi, se non sbaglio, lana e pile non andrebbero stesi nella maniera tradizionale (così dice l'Orsa) ma avvolti in salviettoni, diversamente i bordi si rovinano....
Io lavo i calzettoni rigorosamente a mano, così durano di più e rimangono elastici più al ungo. Poi stendo sia questi che i pile rovesci e in luogo areato, ventilato, lontano sia da fonti di calore che dalla luce diretta.
un piccolo consiglio che posso dare da rivenditore è di stare sempre molto attenti al numero che si porta di scarpe ed il numero che si acquista dello scarpone.
Per Fussbett si intende il sottopiede interno estraibile a forma di plantare. C'è in tutti gli scarponi, pure la scarpe basse da outdoor!!
Per il male alle caviglie, ossia lo sfregamento e la compressione è un pò un problema, si dovrebbe adattare portandolo... ma mi dovresti dire esattamente il modello di scarponi che hai!!???
Ho risolto studiando bene come sfruttare tutti o parte dei 3 punti di allaccio del collo dello scarpone in base al tipo di discesa e comprando un paio di calzini fantastici "antivesciche"
Alle caviglie.... La prima volta me ne hanno scorticata una... Dalla seconda in poi basta. I calzetti sono fondamentali!
io ho un paio di gronell xfailes h631/21 che sono un paio di guanti, se si pensa che un paio di anni fa ho subito una lussazione scomposta con frattura del IV metacarpo e dell'astragalo alla caviglia destra, che i medici si sono accorti dopo un paio di mesi, e quindi ho sempre il piede gonfio