0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Per curiosità...quanti scarponi hai? perchè ogni volta parli di "scarponi nuovi" e ormai ho perso il conto
ho perso il conto anche io ((L'estate come ripeto non è un problema, tanto vado sempre con scarpe basse anche su ghiaoni, sfasciumi etc. il problema è l'inverno, mica posso andarci con le scarpe basse
I miei fantastici Asolo (con i quali ho fatto anche 50 km in un giorno - senza un minimo fastidio) Riposano In Pace. Io ora sono in pena inveceAgh hai trovato una tua soluzione forse??
io compro sempre e solo SCARPA, non mi hanno mai deluso in ormai 25 anni di alpinismo-scialpinismo-escursionismo ...
Io avevo dei Meindl, dopo un anno stesso discorso degli Asolo di Agh. Non si bagnano facilmente ma la suola è già da buttare
per curiosità ho provato a chiedere lumi ad Asolo, ha risposto che era disposta a prendere indietro le scarpe (senza alcun cenno di rimborso o che so io) per mandarle al centro test Goretex. Quando ho detto che non avevo lo scontrino, allora mi ha sbolognato direttamente a Goretex dicendomi di rivolgermi a loro (della serie "ràngete")
A questo punto penso sia una cosa normale allora. I miei scarponi tengono anche abbastanza bene, ma dopo una ciaspolata in neve bagnata si infradiciano comunque (pur usando ghette ottime). Chiedere alla Goretex secondo me diventa una trafila infinita e tra l'altro non credo proprio che possano rimborsare qualcosa.