0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
occhio alla postura quando sei a lungo al PC ! Schiena dritta e lo schermo devi guardarlo leggermente dall'alto in basso...Ma dove è localizzato il dolore ?
L'arnica è impiegata per uso interno stimola la guarigione dei tessuti danneggiati e aiuta ad attenuare emorragie, gonfiori e dolori; inoltre lenisce tutte le forme di eruzioni cutanee ed e indicato contro disturbi muscolari e articolari. L'Arnica è anche efficace nella cura di emorragie congiuntivali, vista affaticata e febbre.
Infine confermo che dopo una certa' possono insorgere infiammazioni alle giunture/tendini senza apparenti ragioni. Sorry!
forse è una forma un pochettino più acuta del classico formicolio...in genere mio papà "prescrive" arnica omeopatica. non fa sparire il dolore, ma aiuta molto la guarigionechiedi in farmacia...
il tuo babbo è farmacista?
il sottoscritto ne ha sofferto la prima volta a meno di 30 anni. Poi anni di benessere. Poi ogni tanto piccole ricadute. Io usavo alla bisogna dei plantari solo per il tallone di una specie di gel. Dopo pochi giorni di relativo riposo (niente gite) mi passava. Importantissima è la postura. Non mettersi in una posizione che sforzi il tendine di Achille.
Non prendo mai medicine di nessun tipo, se prorpio non ci sono costretto.
(nota: quando dicevo prima che i miei livelli di energia erano aumentati con le capsule, mi chiedevo cosa potrebbe succedere a somministrarle a PassoVeloce o Nantes )
Ah per questo siamo TOTALMENTE d'accordo! Ma la curcuma, appunto, cosi' come l'arnica consigliata da Alessandro28 e tanti altri anti-infiammatori tradizionali, non e' una medicina, e si usa anche in cucina.(nota: quando dicevo prima che i miei livelli di energia erano aumentati con le capsule, mi chiedevo cosa potrebbe succedere a somministrarle a PassoVeloce o Nantes )
ssshhhhh!!!!! (ps: a quelli bisogna dargli il bromuro, altro che la curcuma!