0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
quel sito ha il difetto di voler correggere le previsioni in corsa per paura di fare brutta figura, col risultato di sbagliare ancora perchè, comunque, i venti possono girare...Ieri hanno modificato le previsioni nel pomeriggio cancellando le piogge giusto poco prima che arrivassero dei forti acquazzoni su Fassa e Fiemme e successivamente su Trento e Bolzano (nel tardo pomeriggio).
Mi domandavo... Che mi dici Rad di questo we? Ho il lunedì libero quindi faccio domenica-lunedì. Indecisa tra due zone, che però in linea d'aria son piuttosto vicine: Ortisei e Passo Valles/San Martino.
Non so in altre zone del trentino ma, almeno nella mia zona e val d'adige, avevano previsto nebbie e nuvole basse al mattino e non c'era una nuvola, né alta né bassa per tutta la mattinata. Solo in tarda mattinata, al posto delle precipitazioni, ci sono state solo velature isignificanti sulla val d'adige.
Ieri viste le previsioni avevamo addirittura pensato di andare all'Ikea, ci rendiamo conto?
contrariamente a quello che dicono, x me DOMANI, sabato, sarà piuttosto coperto tutto il giorno fino al tardo pomeriggio con piovaschi abbastanza diffusi dalle prime ore del mattino.Domenica bello tutto il giorno, idem lunedì ma peggiora nel pomeriggio con rari piovaschi.Orograficamente Ortisei-Gardena è sempre meglio di San Martino-Rolle ma domenica dovrebbe essere bello ovuque
Questo fine settimana dopo un bel po di tempo avrei la possibilità di andare a farmi un giro in zona brenta ma meteo trentino non da delle belle notizie.. qualcuno (leggi Rad) mi da qualche speranza??
fase fredda in esaurimento. Da domani a venerdì mattina entra una perturbazione atlantica calda ed umida con piogge anche consistenti giovedì e quota neve in progressivo innalzamento. Fine settimana molto probabilmente bello a fine perturbazione con temperature decenti (aumento delle minime di quasi 10 gradi)
mannò, ho appena messo il piumone...
Beh guarda che il piumone va sempre bene! anch'io l'ho già messo e lo tolgo a ferragosto!