0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Avrei un sacco di bei giretti da raccontare qui. Ma a differenza di quasi tutti, non mi annoto mai il numero del sentiero o il nome di una cima... Ammiro, fotografo e ricordo le emozioni.E ne faccio tesoro!
Quando mio figlio era piccolino - adesso ha 28 anni - sono salito da Bocchetta Campiglia-Xomo almeno 7-8 volte al Rif. Papa, anche insieme a qualche altro ragazzino amico di mio figlio, facendo le 52 gallerie; per loro ragazzini - ma anche x me - era proprio un'avventura appassionante fare le gallerie, con tanto di pila .
Davvero tanti tanti complimenti per lo splendido giro, in un luogo che io amo particolarmente La descrizione dell'escursione è spettacolare e da essa traspare tutto il vero amore ed il rispetto che hai per la montagna e per i tutti giovani soldati che riposano lassù P.S.: hai visto che bel lavoro di ristrutturazione delle trincee ha fatto la forestale sui Denti e Palon e lo splendido lavoro di risistemazione del cimitero svolto dai fanti all'Arco Romano?
Sono stata tante volte sul Pasubio, ma dal Lancia mai, e continuo ripromettermi di andarci da lì .... per ridurre le foto io uso microsoft office picture manager