si è vero che il prezzo è sempre alto, però è anche vero che le fotografie fatte con una coolpix 4500 (non mi ricordo nemmeno quanti anni abbia) non siano speciali se si "allarga" l'orizzonte.
C'è da dire che non sono brava nell'arte della fotografia, ma mi piacerebbe moltissimo approfondire il discorso e migliorare tanto perchè è un campo che mi interessa molto...
la mia prima macchina era una nikon f2, c'è ancora, ma non la uso da tempo...diciamocelo, da quando ci sono le digitali tutto è più comodo anche se la poesia è andata un po' a remengo.....
nella foto fermi il tempo, rubi un momento alla vita, un'emozione che rimarrà impressa per sempre!
e poi le digitali dell'era della mia sono lentissime per le foto in "movimento" ... da quando schiacci a quando realmente viene scattata la foto....bhè ti sei perso quello che volevi immortalare.... ora io non ho idea di quanto costi una macchina buona, ma la mia concezione su queste spese è ... me ne prendo una buona, una sola volta nell'arco di uno spazio temporale a medio lungo termine che valga la pena di perderci tempo e che ti faccia reinnamorare delle scene che hai voluto scattare.
misha per ora non succhia sangue, ma le mie energie siiiiii (quando sarete pronti.....ditemelo che vi metto un link in cui capirete di cosa parlo) - però devo dire anche che va bene così.....l'ho voluta, sapevo cosa prendevo e rifarei la stessa scelta!
Sulla capanna.... è proprio così...anche se sul numero di cuori si può aumentare esponenzialmente la cosa .... il contatto con la famiglia è DAVVERO molto importante, non è il cane che tieni a casa solo - in giardino per 12 ore al giorno!