ARGOMENTI MONTANARI > Multimedia montagna

Non sono sadico!

<< < (2/3) > >>

radetzky:
Mi hanno fatto notare (*) che nella Provincia autonoma di Bolzano...vedi allegato....

(*) ...forumista di lungo corso

kobang:
Peccato che anche l'ultimo dei fessi possa adattare,modificare,annullare o varare le regole che più gli aggradano:il trionfo dell'anarchia .....

radetzky:

--- Citazione da: kobang - 19/04/2020 18:18 ---Peccato che anche l'ultimo dei fessi possa adattare,modificare,annullare o varare le regole che più gli aggradano:il trionfo dell'anarchia .....

--- Termina citazione ---

Questo è un altro discorso.
A me sembra una stesura "intelligente" di un'ordinanza ovvero se uno esce a piedi da solo a camminare può andare dove cavolo vuole, certamente non andrà lontano maq non rincoglionirà in casa e farà esercizio fisico.
I famosi 200 mt. sono una cazzata enorme, soprattutto nelle città ove ci sono condomini...>tutti sul marciapiede di fronte a casa...solo un demente può scrivere cazzate del genere !

kobang:
Pienamente d'accordo,qualunque cosa pur di poter andare.
Il fatto che il CAI spinga sulla riapertura dei rifugi è un segnale di speranza

AGH:
Io stavo accarezzando l'idea di lanciare un "Raduno dei disobbedienti" in Lagorai... Alla Piana di Campío 1850 m (malga Cagnon di sopra), il 2 giugno festa della Repubblica. Ciascuno parte da dove vuole (Valsugana, Piné, Fiemme), rispettando ovviamente il distanziamento. Chi ci sta? :)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente