0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Banchetto della Lega Nord a base dicarne di orso Domenica prossima a Imer!!!
Banchetto della Lega Nord a base dicarne di orso
Evviva la legalità,oggi nei panni dei NAS:fan..lo Fugatti e la congrega di orfani dell'intelligenza che pensavano di fare la bravata!Peccato per l'orso che comunque è cacciabile appena fuori dai nostri confini.La sudditanza del popolo leghista è testimoniata anche dal fatto che hanno intascato un'altra fregatura dai loro prestigiosi rappresentanti ed invece di incavolarsi si chiudono nelle loro padane miserie a grattarsi le croste...
Io sono del parere che si debba poter mangiare qualunque cosa (a parte discordare sui motivi dell'operazione Lega). Un amico missionario itinerante in Africa si è mangiato serpente e scimmia. Altra carne non c'era. Il serpente è buonissimo (dice)
Mau ha detto quanto serve e non è il caso di dilungarsi. Il concetto che sfugge a qualcuno è la spavalderia con cui molti di quelli che dovrebbero rappresentare la Res Publica,dichiarano insofferenza e sprezzo delle leggi.Che poi queste siano buone o cattive è altra cosa,ma finchè sono vigenti tutti hanno l'obbligo di osservarle.Quando i vari Fugatti e company danno fiato al loro piccolo pensiero nel modo ben rappresentato dalla festa di Imer,offendono non lo Stato come entità astrusa,ma nella sostanza offendono tutti noi che siamo lo Stato.