0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Com'è andata la transizione al digitale terrestre, specie nelle valli periferiche e in montagna?Qui nel pinetano ieri si vedeva quasi tutto, ma la7 appare ancora orrendamente pixelata e a singhiozzo... Molti i canali di rttr, ma molti non funzionanti. E da voi?
«E' un furto agli utenti - tuona Carla Tomasoni - privati di un pubblico servizio». E annuncia la costituzione di un comitato, con il mancato pagamento del canone come strumento di lotta.(il Trentino 05 novembre 2009)
casualmente chi ci rimette?? Già pago il canone e al tg2 mi mettono come "notizia" le pensioni per cani in Giappone...
certo è che gli italiani sono maestri a lamentarsi per qualsiasi cosa. sulla tv con pochi canali, sulla tv con troppi canali, per i vaccini che si sono fatti per speculare e spendere denaro pubblico, sui vaccini che non se ne sono fatti abbastanza per l'esplosione dell'epidemia...per l'acqua calda se è calda, fredda se è fredda...che popolo triste.
ok è vero, siamo tristi.ma non ti girerebbero se, dopo aver pagato canone annuale e tv nuova/decoder, non prendessi nemmeno la rai (per cui paghi e sei obbligato a pagare)??
non pagare più il canone.
che discorso intelligente... non me lo sarei aspettato da uno come te! intanto, io non ti ho chiesto la "soluzione" al problema, ma solo se non ti girerebbero se fossi tu a subire questa ingiustizia.cmq, mettila così. intanto l'ho pagato, il canone per il 2009. mi faccio rendere gli ultimi due mesi per cui pago senza veder nulla?