0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Campetto di neve con bambini e slitte.Avendo da consumare la dose quotidiana di cafoneria, gipponi e SUV erano parcheggiati -in mezzo- al campetto, non lungo la strada come noi subnormali. Dovendo poi anche usare, è comprensibile, con quello che gli saranno costati, un 50 kg di tubi frontali parabisonti (che sono un pericolo costante sulle nostre strade), il più forte di tutti se n'è andato buttando giù la recinzione.---Peccato, 500 euro sono pochi, troppo pochi.Personalmente sarei per la riduzione a cubo del mezzo, tramite pressa, con addebito dei costi di smaltimento.
... Mi viene il sospetto - ma più che un sospetto è una certezza - che, come al solito, interessi ben poco alla Provincia ed alle diverse autorità comunali la tutela dell'ambiente, quanto soprattutto "far cassa".
Bisognerebbe "cubare" i lobotomizzati che li guidano....L'idiozia,la cafonaggine e l'arroganza ormai abbondano in ogni ambito ,per non parlare delle follie tipo Firenze o Liegi.Speriamo che questa solerzia nei controlli e sanzioni si estenda anche altrove e quest'inverno colpisca l'altra categoria,quella dei dementi in motoslitta