0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
questo è il frutto della 20nnale forsennata campagna degli ecologisti della domenica: Il lupo kattivo è una pessima invenzione delle fiabe (e giù a sproposito citazioni di Freud, Lorentz, ecc.) il lupo è buono, ecc., ecc.
Vanno organizzati corsi di qualche ora in tutte le Alpi, ... ... ... Vanno istruiti nei luoghi maggiori di villeggiatura tutti i villeggiati, treckisti e alpinisti vari. Io p.e. non so niente. L'orso è un animale "balengo" imprevedibile lunatico o segue una certa mrazionalità animale? E come devo comportarmi nelle possibili situazioni? (orsa con i piccoli, incontro inaspettato perchè sottovento, ecc....)
Boh... non so perchè ma a me sembra così strano che ce ne sia solo 1 di lupo... non è un animale come l'orso, il lupo ha bisogno di un branco, di una gerarchia... non vorrei mai che dicessero che ce n'è solo uno soltanto per non creare il "panico"... la mia è solo un'impressione, qualcuno di voi magari conosce meglio la vicenda o il tipo di animale.
allo zoosafari del Garda, certuni scendevano dalla macchina per fotografare da vicino il leone o la tigre, che per quanto satolli di carne avrebbero potuto infastidirsi..
... ... .... immaginando grazie ai soloni ecologisti che tutta la natura sia buona e amichevole
Io capisco che qualcuno in questo forum sta aspettando "l'evento" ma in Europa, a memoria storica, non ci sono state aggressioni all'uomo da parte di orsi.
La zampa che ho messo nell'altro post era proprio nella zona tra malga bordolona e il rifugio stella alpina... che invece dell'aquila sia er lupo..??
allora la piuma l'ha persa quando è andato a mangiare gli avanzi