0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ha detto chiaramente che ad una certa età è meglio appendere le scarpe al chiodo.
Voi a quanti anni pensate di farlo?
a una certa età è meglio appendere le scarpe al chiodo.
Man mano che avanza l'età da parte mia cerco di limitare i rischi, non vado oltre una certa quota perché apprezzo di più gli anni che mi restano. Da giovane ero un'aquila, volavo alto, ora sono una starna, mi fermo a una quota bassa, anche se i rischi non mancano.Una volta disdegnavo le gite tranquille in collina, ora le apprezzo e per quante volte ripeto un percorso vi trovo sempre qualcosa di nuovo
A metà luglio il nostro carissimo Gigione, classe 1937, è salito a Capanna Margherita...4554m.! e Primo, età 84 anni, è venuto fino alla cima del Canin!...quindi...finché c'è vita...c'è speranza!
Queste sono eccezioni da Guiness, Un fatto è certo se tralascio il mio giro quasi quotidiano di una decina di km mi blocco, camminare è una medicina: non sento mal di schiena,la pressione si abbassa.le ginocchia non cedono.A proposito di mal di ginocchia ho scoperto che quando mi fanno male mi concedo una bella orticata, si sente il bruciore, ma passa il male,qualcuno ha provato?
Meglio sul Bolver Lugli che in un letto di ospedale
ho scoperto che quando mi fanno male mi concedo una bella orticata, si sente il bruciore, ma passa il male,qualcuno ha provato?
a mio figlio quando ha male da qualche parte gli dico sempre di schiacciarsi un dito così glii passa... funziona così?
Chiodo schiaccia chiodo, il bello che anche mia moglie mi prendeva in giro, ora si ortica anche lei e sceglie le ortiche più cattive, quelle che crescono in zone aride e in pieno sole, il prurito dura anche 12 ore.Prova anche tu se hai qualche dolore reumatico.Penso che l'irritazione provocata stimoli la circolazione locale e ciò allevia il dolore.
ma voi siete tutti matti, non è meglio un'aspirina?