0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Io invece non capisco, non è stato lui ad esprimere l'idea di volerci andare? secondo me perde proprio credibilità se non ci va, perchè ha paura del giudizio degli ammiratori, lettori, comunità alpinistica...(lui poi!!!), se veramente vuole andarci, anche solo per curiosità o altro, che ci vada, e se ne fotta del giudizio e di cosa pensano gli altri, come ha sempre fatto, del resto.
si hai ragione: lui inizialmente, da quanto ho capito, voleva andarci. Ma poi deve aver sentito le reazioni negative e ha fatto marcia indietro. Per me può fare quel che gli pare, non applaudo e non biasimo, anche perché non guardo l'isola e programmi similari.
Sarò strano io, ma tendo a dare valore alle parole di una persona (per quanto giuste possano essere) a partire dalle sue gesta. Per cui già solo il fatto che desiderasse andare all'isola dei famosi cambia la mia considerazione su di lui.
Ah voleva andarci!?!? mah...mi sembra veramente una cosa che va contro quella che è la sua filosofia di vita...ovvero essere un pò "eremita" e amare le montagne. Sull'isola sì è in mezzo a dei fannulloni, veline, ex tronisti, cantanti e attori diementicati che pagano chissà quanto per partecipare nella speranza di riprendersi qualche momento di celebrità...
Io invece trovo che attraverso lo strumento di una trasmissione così popolare potrebbe dare una bella lezione di vita e una bella visione del mondo a un sacco di persone.
a me risulta che vengano pagati, e anche piuttosto bene. Certamente a uno come Corona hanno offerto una bella sommetta... Se poi gli capitasse di vincesse, starebbe tranquillo economicamente per po' di anni...
ognuno se non fa danni è libero di fare quel che gli pare. Ma il personaggio che è e che si è costruito, berretto, canottiera, barba, ecc. per me sarebbe stato un po' a rischio di sovraesposizione. Gli atteggiamenti da eroe eremita macho vanno dosati. Devi essere (quasi) solo. Si sarebbe messo di fatto alla pari con individui pressochè nulli. Dalla Bignardi è andato e ha fatto bene, ma è stato un po' al limite: studio televisivo, tavolo di cristallo e lui con la sua solita tenuta... Io mi sarei messo un vecchio tweed sformato..
lo definirei il Vasco Rossi della montagna.