0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Non molto tempo fa avevo letto che il rifugio Sette Selle, in Lagorai (Val dei Mocheni) cercava un nuovo gestore... era richiesta, tra le alte cose, l'apertura invernale nei weekend... chi ha voglia si faccia sotto
interessante....c'è qualcuno che vuol fare società??
non so che criteri usino per la scelta...
io comunque non potrei mai fare il gestore di un rifugio... butterei fuori a calci tutti quanti dopo 2 giorni
mi girerebbero troppo se dovessi star lì a cucinare e sparecchiare con una bella giornata di sole
beh basta prendere un cuoco ...o un tuttofare....
sei assunta!
Guarda, allora mi licenzio già da subito! diciamo che la cucina non è il mio forte....cioè magari potrebbe anche esserlo ma per ora non mi interessa ancora scoprirlo!
guardate il cartello che era esposto al rifugio stivo )
Ahahahahah! figo questo!
io, per timidezza, di solito non richiedo mai variazioni sul menù... se qualcosa mi piace ok, se no cambio piatto!
Anch'io....infatti in Val Ridanna ho fatto la cavolata di prendere i canederli e, non avendo compreso le 10 parole che seguivano "canederli", me li son trovati pieni di erba cipollina e c'era pure aglio era meglio mangiare un mattone!!
ecchèssarammai... io comunque adotto una soluzione più radicale, nei rifugi non ci metto letteralmente mai piede Ricordo però un'eccezione, siamo arrivati al rif. Tonini anni fa in inverno, e ci siamo messi a mangiare i NOSTRI PANINI in faccia al gestore, che però non ha fatto una piega anzi si è mostrato gentile e disponibile, ci ha prestato il cannocchiale ed è stato prodigo di spiegazioni sui monti ed escursioni attrono... Poi, ripensandoci, ci siamo un po' vergognati... ma quelli sono veri gestori, non quelli che ti guardano storto se tiri fuori il panino dallo zaino..
in certi posti invece c'è proprio il cartello "vietato mangiare il proprio pranzo al sacco sui tavoli del rifugio"io adotto la strategia di ordinare qualcosa da bere e intanto mangio la mia roba o viceversa