0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Dovrò sostituire per raggiunti limiti di età il mio obsoleto LG.Le mie esigenze sono poche: deve telefonare, qualche volta controllare le mie e-mail, e qualche volta andare su internet per controllare le novità su di un noto forum di Lagorai-dipendenti quando non sono a casa, se c'è la possibilità di avere un GPS cartografico ( che non usi la rete gsm ) , ben venga, (ma per le mie poche escursioni ho il Garmin Oregon 300, con relativa cartografia) , ovviamente Bluetooth, (deve connettersi con l' impianto dell' auto e della moto), non vorrei svenarmi, ne chiedere un mutuo o fare una rapina in banca per comprarlo, chiaramente le mele morsicate non mi interessano le batterie dovrebbero avere una durata decente.Chiedo troppo? Chi sa ...................parli, dimenticavo, al vincitore del concorso, birra pagata!
io invece ti suggerisco di evitare (se mai li avessi presi in considerazione) i telefoni NGM. io ho il voyager, ma non lo ricomprerei assolutamente.
mai sentiti... che telefoni sarebbero? perché li sconsigli?
era il primo telefono "sofisticato" dopo il mio caro nokia 1100, mi sa che sarà anche l'ultimo. d'ora in avanti, solo cellulari che facciano telefonate e sms, per internet ho il computer portatile (non sono internet-dipendente) e per il gps posso farne a meno: un po' di testa e se serve la cara e vecchia carta..
giovane saggio !
purtroppo non è dual SIM ed in montagna sarebbe sempre meglio avere un dual SIM per ragioni di sicurezza...
tra oggi e domani spiegherò meglio le mie ragioni. AGH, che dici, apro un topic sui cellulari adatti ai montanari?
non è detto. se per sicurezza intendi poter fare chiamate di emergenza, non è nemmeno necessaria la sim.
lo so, ma se ti trovi all'estero il + delle volte i numeri di emergenza non li conosci o, comunque, vuoi aver la possibilità di essere reperibile....
AGH, che dici, apro un topic sui cellulari adatti ai montanari?
Sono fuori gioco.....io utilizzo ancora un handy che serve solo per telefonate ed sms:ilmitico Siemens ME45.C'è qualcuno che utilizza qualcosa di più obsoleto?!