0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
bella traversata agh e buona compagnia con gabi e selig.una cosa che fa piacere è l'andare in montagna scoprendo nuovi itinerari a volte non segnalati,e con la conseguenza che potresti anche sbagliare percorso e dover tornare sui propri passi,se il tutto lo fai con persone che riescono ad adattarsi e non lamentarsi,la gita ti ripaga anche della fatica fatta.
hai assolutamente ragione. Penso con terrore se invece di gabi e selig c'era un altro tipo di compagno/a: "ma dove andiamo?", "ma dov'è il sentiero???", "tu sei pazzo", "ecco come si fa a farsi male", "te le cerchi!", "torniamo indietro!" eccetera. Un incubo peggiore delle pietraie :)))
Bellissima traversata! @ AGH Se cercavi info io avevo qualcosa della zona, Ortes Cevedale Guida ai monti d' Italia.
cosa dice della Verdignana? Non è escluso che ci torni prima o poi, mi è rimasta sul gozzo
Salve a tutticomplimenti x la lunga cavalcata!!una delle attraversate + belle che ho fatto.mi permetto di intervenire rispondendo (in parte) ad AGH : almeno una relazione dell'attraversata in oggetto c'è, la mia. Risale al 2010, se nn ricordo male presi spunto dal continuo interesse di AGH x la zona. Io l'ho percorsa al contrario (che è + incasinata poichè ho fatto in discesa i passaggi + complicati), ho risalito la val Maleda, intenzionato a visionare il canale est di cima Verdignana x un'eventuale scialpinistica (che ho fatto l'inverno successivo).Il tratto tra Verdignana e Cavaion è fattibile stando sempre sul filo di cresta, alcuni punti abbastanza esposti meglio affrontarli in 2 usando corda, imbrago e fettucce.qui il mio report su thetop.ithttp://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=6073
Secondo me prima d'invitarci hai raccolto un po' di referenze .
Sì sì referenze...chiamiamole così... dal momento che poi lui dice palesemente che rimane sempre indietro...chissà come mai!
Bellissimo giro e foto come sempre molto belle! Certo che bisogna proprio avere una costanza in queste ravanate...
In che senso?