0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
http://www.mtb-forum.it/video-alla-conquista-del-cevedale-in-mtb/A prescindere dell'assurdità di portarsi a tutti i costi una bici sulla schiena il video merita d'essere visto. Secondo voi che itinerario hanno fatto, dalla sequenza mi sembrerebbe Stelvio, Niscli, Val Zebrù, poi non ho capito da che parte siano arrivati alla cima, mentre la discesa è quella classica verso il Casati, poi di nuovo perso con quegli sfondi ...
Non so... mi sa che sia il risultato di più uscite montate non in modo logico.. Inizialmente salgono sul Vioz, poi sembrerebbe che dormano al mantova, poi scendono verso Peio, ma poi ci sono immagini con neve e ghiaccio che portano al Cevedale..Comunque video bellissimo e ciclisti molto abili..
Concordo. Ciclisti pazzi e mostruosamente bravi, e video molto ben girato. I riferimenti geografici sono secondo me imprecisi e nebulosi, forse a ragione: si è voluto mostrare un pezzo di eccelsa abilità ciclistica in un contesto panoramico di grande effetto e con un unico punto di riferimento, il Cevedale. Verso la fine si vedono i tornanti dello Stelvio, lato Trafoi, che sono lontani dal Cevedale e separati "solo" da Gran Zebrù e Ortles.
belle immagini per carità, ma a me ste cose alla lunga "stancano"... la natura è usata solo come un fondale per il proprio narcisismo, per certe pseudo imprese... Mah.