0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Complimenti Edel, bel giro, mi pare non molto impegnativo, ma rilassante quanto basta. Anche senza fauna . Mi rendo conto che c'è un mondo a me sconosciuto oltre l'Adige
Il Rif. Dorigoni ed i Laghetti Sternai ti sorprenderanno piacevolmente. Ciao
i nostri tempi di solito sono parecchio più lunghi di quanto riportato sulle guide, ma partendo di buon mattino...con tutta la giornata a disposizione, dovremmo farcela!
beh, alla fine nonostante si sia fatto un percorso modificato e + lungo rispetto all'itinerario classico, siamo stati nei tempi indicati pur con parecchie soste per fotografare e chiacchierare...tanto che l'Orso M2 (collarato), rilevato il giorno precedente in area Fratte (come segnalatomi dai miei amici locali), non è stato in grado di raggiungerci ! ....l'avrei incontrato molto volentieri ma sarà x la prossima !
l'anno scorso son stata sopra al Campisol ed era uno spettacolo! potevate ben salire al baito del pastore sopra
Ma nella foto della cascata Campisol bisogna passare su quell'asse?
...l'anno scorso son stata sopra al Campisol ed era uno spettacolo! potevate ben salire al baito del pastore sopra
si, ma c'è il cordino comunque. Molto + brutto un centinaio di metri prima dove il sentiero è stato sconvolto da un corpo di frana che non c'era tre anni fa: se guardi in su e vedi come è fessurata la roccia vengono i brividi perchè può franare in ogni momento, da non sostare per alcun motivo in quel punto..
ciao Passoveloce! ...se proponevo al marito di fare ancora soli 10 mt. si salita credo mi avrebbe buttata giù dalla scarpata del baito Campisol ! Comunque posti bellissimi davvero! Li rifaremo con più tempo a disposizione...
...e lasciare il marito lì ad aspettare o "spedirlo" al Campisol a fare na pennica no?
Bravi!! Due bei giri e belle foto! Il secondo giro l'abbiamo fatto anche noi tanti anni fa - era il '94 - mi farebbe proprio piacere ritornarci! Organizziamo?
anche i miei son stati diverse volte in questa stagione ed han sempre solo sentito i bramiti dei cervi ma non li han mai visti... però mi dicono che sia una grande emozione anche solo sentirli!