ESCURSIONI IN MONTAGNA > Ortles - Cevedale - Le Maddalene - Vegaia / Tremenesca

Anellone di Cima Vese

(1/1)

Rockthemountain:
Purtroppo la giornata non era il massimo per fare questo giro, ma la soddisfazione dopo 3 mesi di stop, di fare tanti chilometri e tanto dislivello, è stata grande!
Cis - Cima Candei - Cima Vese - Cima Lac - Pas de l'Om - Malga Laresè di sopra - Malga Laresè di sotto - Bagni di Bresimo - Cis

Video:

https://www.youtube.com/watch?v=d1FPbAAi-8g

pianmasan:
Appena visto. Bello e bravi! Una curiosità, le immagini dall'alto sono riprese con un drone che ti porti appresso?

Rockthemountain:
Si, è il Mavic Mini, il più piccolo attualmente sul mercato, non potrò fare cose mostruose, ma visti i giri che piacciono a noi, non potevo permettermi di mettere 2 kg di drone nello zaino. ;) 

lorenzago:
Bravi! fatto anche noi la cresta due sabati fa, in una giornata dal meteo simile che ci ha nascosto la vista nella parte alta, ma il giro merita più che altro per gli ambienti attraversati. noi scesi in versante val di sole, ma in effetti sembra più interessante ritornare dal lato di Bresimo!

Rockthemountain:
Bisogna solo fare attenzione, una volta ai Bagni di Bresimo, dopo aver superato il ponte, di non seguire i segnali SAT che porterebbero a Cis paese o Mostizzolo, ma si sale per una strada erta che noi abbiamo preso (dopo aver sbagliato) grazie all'applicazione sul telefono.

Navigazione

[0] Indice dei post