0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ALAN.....TI STIMO!!!!!!!!!!!!!I miei piu' sinceri complimenti!!!!!!!!!!
Sto facendoci un pensierino anch'io, sebbene non sia al 100 per 100, più della salita mi preoccupano gli anni, che dici, posso farcela anch'io o è meglio lasciar perdere?
ti consiglio di farti visitare da un medico che abbia esperienza di montagna, un medico che non sa cosa voglia dire andare su un facile 4000, (ai non-montanari la parola 4000 evoca spedizioni himalayane ) probabilmente ti farebbe dell'inutile terrorismo e magari per un eccesso di precauzione ti consiglierebbe di non farlo. secondo me potresti informarti e farti seguire da qualche medico che si interessa di medicina di montagna,potresti provare a cercarlo in rete o informarti presso il cai ed esporgli il tuo caso, potrebbe essere una cosa molto interessante anche per loro dal punto di vista scientifico e potrebbero chissà, seguire la tua preparazione e fare esami più accurati e consigliarti meglio.
concordo con guido, devi cercare un medico specializzato in medicina di montagna, quelli normali non sanno una mazza di montagna e di quota:) In rete non dovresti avere difficoltà a trovarne.... magari provando anche a chiedere qui alla SAT locale
quoto. La soluzione + sicura, con tanto di certificazione valida anche per altri scopi (licenza di volo) è l'Istituto Medico Legale dell'Aeronautica Militare (è solo a Milano per il nord Italia).Istruzioni:Prenotare la visita medica all’ IML di Milano telefonando al numero 02-73903838 (ore 8.00-12.30 da Lun a Ven): segnarsi data e codice di prenotazione. Presentarsi a digiuno tra le 8.00 e le 9.30 - usualmente si attende con pazienza il certificato fino alle ore 14. Dopo i prelievi di sangue e urine, è possibile fare colazione all’interno mediante distributori automatici di bevande fredde e calde, brioches, tramezzini ecc. - I.M.L. “Angelo Mosso” Milano Linate - viale dell’aviazione 1/b - 20138 MilanoCome raggiungerlo: dalle autostrade > tangeziale EST di Milano, uscita CAMM, seguire per aeroporto militare di Linate.
mizzeca.... molto economico vedo....questo azzera tutti i sogni di una persona di andare in montagna.... poi dicono che vogliono incentivare la gente a non fare turismo montano ma a vivere la montagna.... questo è fare turismo lucrando....