TRENTINO > Sviluppo

Critica ragionata al Progetto Translagorai

(1/9) > >>

AGH:

Lago e Malga Lagorai: diventeranno un'appendice turistica degli impianti del Cermis?

Qui c'è la bozza del documento in cui si confutano in modo ragionato i vari aspetti del progetto di "riqualificazione" del progetto della Translagorai della Provincia di Trento.

https://bit.ly/2N6IdrE

Per favore segnala errori, imprecisioni, correzioni. Ovviamente sarà utilissima ogni altra tua considerazioni in merito, sul documento in particolare (se è chiaro, comprensibile, convincente etc) ma anche più in generale. La versione definitiva sarà fatta circolare on line :)

A mio avviso è una iniziativa pericolosissima che prefigura uno sfruttamento commerciale intensivo del Lagorai, a cominciare dalla sua zona più bella, il Lago Lagorai, che diventerà un'appendice turistica degli impianti del Cermis e di tutto l'amabaradan conseguente.

baizox:
Gran bella idea, me lo leggerò con calma. Bravo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

AGH:
Il documento può essere eventualmente firmato da chi lo condivide. Non possono far finta di nulla davanti a un documento che proviene da una comunità storica di appassionati di montagna che questo forum rappresenta. Già il post su Facebook, mi dicono, ha dato un grande fastidio, e sul gruppo "Per chi ha la Val di Fiemme nel cuore" è stato censurato ben due volte  ;D

https://www.facebook.com/alessandro.ghezzer/posts/10215214740034884?__xts__%5B0%5D=68.ARBJOfdIOPu7Wdv-aSJp2RH0LG0KNALDSsqih0wQ1r-53vIGweBx1ve5D9XNzngUqio9eLdknB5WsFH-hoU5YisIO8YOhQ27mKx44olO_2LORSSwoX6NT80Wz3fiq6bDtdpe80vz8kBKUuJNNNxE5ayIH-Lg_h3no0K30AOYUvngMfwf-QlumH0&__tn__=-R

 

pianmasan:
Dove si firma? Io non frequento FB.

bandurko:
Tutto ampiamente condivisibile.
Un unica imprecisione,forse, nel grafico dei bivacchi e rifugi: credo che la posizione di Malga Valcion non sia corretta, essendo la stessa posta più ad est rispetto a Malga Conseria.

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva