0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Complimeti per il mega giro!! Non te lo scorderai di certo Ma il rientro quando era buio l'hai fatto senza neanche la pila?
complimentoni!!!! Mi ricordo il ritorno dall'Ortigara come una specie di incubo, non finiva mai!!! La prossima volta potresti tentare di completare il giro facendo la Caldiera e i Castelloni, poi vengo a prenderti col cucchiaino ) PS: però conoscendoti potresti anche farcela
Un giro ad anello non lo vedo possibile (umanamente intendo) poi magari Gabi ce la fa.... Stavo valutando (ma la sfiga mi perseguita e non sono abbastanza allenato) di partire da Vezzena e scendere o da Barricata o osare fino a Tezze.Unico problema che non c'è un filo d'acqua!
Io mi sono limitato ad arrivare a cima 12. E dicendola tutta ho "spianato" evitando cima Portule prendendo il sentiero 209 molto panoramico che conduce a porta Kempel. Confermo l'incubo del ritorno, non finisce più quella strada. Avevo anche finito l'acqua... Però sono incappato in una distesa di stelle alpine.
notoriamente il posto è carsico e l'acqua è scarsissima. Ci sono alcuni "fontanelli", segnati sulle carte. Uno ottimo è tra i Castelloni e la Caldiera. Poi ce ne sono un paio in tutto, ma in basso, e a volte esce un filo d'acqua quasi stagnante Dall'Ortigara a Malga Larici è orribilmente eterna, m'immagino dalla Caldiera.... Dai Castelloni credo siamo attorno ai 50 km complessivi!